CHI SIAMO.
A.DI.CA. caccia
Meglio dire chi sono : Daniele Cecchetti nato a Roma il 14/06/75 , figlio di Franco titolare dell'allevamento di setter inglesi Della "Serpentara" ! Di professione sono avvocato e neanche a dirlo specializzato nella legislazione riguardante le armi. Sono il vicepresidente dell'A.DI.CA. associazione che si occupa di consulenza e assistenza legale in materia di armi (www.adica.net) Da qui potete ben immaginare perchè il nome A.DI.CA. caccia.
Nonostante la mia giovane età mi sono fatto strada rapidamente nel mondo dell'organizzazione di viaggi venatori , grazie alla mia grande passione, e alla mia serietà ,e forse perchè come dicono i miei clienti sono BRAVO! Ogni programma di caccia viene da me messo a punto e collaudato , quindi in ogni luogo dove caccerete state sicuri che io ci sono stato prima di voi.
La mia passione sono le beccacce che caccio con i setter del mio allevamento . Proprio per le beccacce ho promosso programmi molto validi che vado perfezionando di anno in anno ! Io sono un cacciatore molto esigente e ho iniziato ad organizzare caccia perchè io stesso andando all'estero sono incappato all' inizio in organizzatori , poco cacciatori e molto commercianti , incontrando così i soliti problemi. Secondo me chi vende caccia deve essere cacciatore , per capire cosa vuole un cacciatore. Non si possono organizzare gite di caccia alle beccacce pensando che siano tordi!
Proprio per la volontà di creare un prodotto valido in collaborazione con la TOURS SERVICE s.r.l di Roma ( www.tours.it - www.pianetapatagonia.it ) nel 2000 ho iniziato ad organizzare la caccia su larga scala.
Con me poche parole ma fatti!
Caposaldo della mia politica organizzativa sono :
Economicità del prodotto: aderendo all'attuale tendenza delle famose compagnie aeree low cost , i programmi danno un servizio eccellente ad un costo giusto e onesto!
Trasparenza: i programmi sono trasparenti ,è scritto nero su bianco cosa comprendono e cosa no ! Così da evitare spiacevoli sorprese!
Verità : io dico sempre la verità , se gli animali ci sono , se non ci sono, se e meglio scegliere un'alrra destinazione etc....
Oltre alle beccacce e alla selvaggina che caccio con il cane da ferma , sono appassionato anche di anatre, colombacci , oche .. e anche per questi tipi di caccia sono riuscito ad accaparrarmi zone ottime.. in particolar modo in Argentina dove ho creato un piccolo impero che si estende da nord a sud godendo dell'amicizia di alcuni dei più grandi organizzatori di caccia locali.
Oltre alla caccia visto che era poco!! ho anche la malattia della pesca... amo lo spinning e proprio per questo ho messo a punto dei programmi di pesca in scozia e in argentina...
Bhè adesso basta con parole guardate il sito !!
e se passando per i monti abruzzesi vedete un giovane ragazzo con un setter bianco fegato e un cappello marrone in testa .... state alla larga quello sono io!
in bocca al lupo a tutti !
Daniele Cecchetti
l' inizio della Malattia ereditaria ...... La Caccia e i cani
La fase cronica..... un caso senza speranza..